Cerca nelle aree tematiche

Esplora le aree tematiche

Cerca una persona o un ufficio

Esplora la struttura amministrativa

Lavori sul 4° nucleo stradale: asfalti per la 77 del Cagno e sulla 29/B di Silvi Paese. Sistemato il sottopasso che sale verso Cologna Paese

pubblicato 14/09/2022 10:48

Sistemazione dell'asfalto per diversi tratti sulla provinciale 77 del Cagno nel Comune di Atri e sulla provinciale 29/b la strada che dalla statale sale a Silvi Paese: complessivamente sono stati spesi 250 mila euro. "Interventi attesi da tempo - sottolinea Gennarino Di Lorenzo il consigliere delegato al terzo e al quarto nucleo stradale che annuncia per la prossima settimana l'apertura di altri due cantieri del Piano Asfalti: "sulla 29/A zona Mutignano nel Comune di Pineto e la 27/B località Stampalone fra Cellino ed Atri. Due interventi che sommano 150 mila euro di spesa" .

Piccolo ma significativo intervento per sistemare il sottopasso che si trova all'uscita della Teramo-Mare in direzione Cologna Spiaggia e Cologna Paese.