Avviso pubblico per la nomina dell’amministratore unico della società partecipata “Ag.en.a.” S.r.l.

creato da Ufficio di Gabinetto del Presidente
ultima modifica 12/08/2021 17:10

Scadenza presentazione candidatura: ore 12.00 del giorno 27 agosto 2021

Consulta l'avviso pubblico in allegato.

Presentazione delle candidature

I soggetti interessati devono presentare apposita istanza (utilizzando l’allegato schema) indirizzata al Presidente della Provincia di Teramo in carta libera, sottoscritta a pena di inammissibilità, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 27 agosto 2021.

Unitamente all’istanza l’interessato deve produrre:

• Curriculum vitae in formato europeo datato e sottoscritto;
  • Copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

La presentazione delle domande e dei relativi allegati può avvenire in uno dei seguenti modi:

• mediante consegna manuale in busta chiusa all’Ufficio Protocollo Generale dell'Enteubicato in Via G. Milli n°2 Teramo, entro il termine perentorio sopra indicato.
  • mediante spedizione con plico postale raccomandato al seguente indirizzo: "Provincia diTeramo - Ufficio di Presidenza Via G. Milli n°2 – 64100 Teramo" che pervenga all'Ente neltermine perentorio sopra indicato;
  • tramite la seguente casella di PEC della Provincia di Teramo:"protocollo@pec.provincia.teramo.it" entro il termine perentorio sopra indicato; in questo caso l’istanza ed il curriculum possono essere firmati digitalmente utilizzando un certificatodi firma digitale in corso di validità.

Nel caso di consegna manuale o tramite plico postale raccomandata 1, sull’esterno della busta dovrà essere riportata la seguente dizione: “Nomina Amministratore AG.EN.A.”, identica dizione dovrà essere riportatanell’oggetto della comunicazione tramite PEC.