Cerca nelle aree tematiche

Esplora le aree tematiche

Cerca una persona o un ufficio

Esplora la struttura amministrativa

Avviso pubblico esplorativo di manifestazione d’interesse per la ricerca di un immobile in locazione nel Comune di Teramo da destinare ad attività didattica scolastica

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

1.0

La manifestazione d'interesse deve essere consegnata all’Ufficio Protocollo della Provincia di Teramo, Via G. Milli n. 2 – 64100 Teramo, direttamente o a mezzo raccomandata AR del servizio postale o tramite corriere ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12,00 DEL GIORNO 30.12.2022

La Provincia di Teramo intende effettuare un’indagine esplorativa di mercato al fine di individuare un immobile, da acquisire in locazione passiva, da adibire ad uso scolastico per gli anni scolastici 2023/2024, 2024/2025.

La locazione degli spazi avrà durata minima pari a 2 anni, eventualmente rinnovabili.

Il presente avviso, finalizzato ad individuare immobili disponibili ed idonei ad essere destinati ad uso scolastico, non costituisce avvio di alcuna procedura di gara pubblica, né promessa di contrattazione, né diritto di opzione.

L’Ente si riserva, inoltre, la facoltà di non acquisire in locazione alcun immobile, anche se avente i requisiti richiesti con il presente avviso.

I soggetti interessati dovranno far pervenire all’Ufficio Protocollo della Provincia di Teramo – Via G. Milli n. 2 – 64100 Teramo, un plico chiuso, con l’indicazione del nominativo e dell’indirizzo del mittente, recante la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA DISPONIBILITÀ DI UN IMMOBILE DA DESTINARE AD ATTIVITÀ DIDATTICA SCOLASTICA”. Ogni plico sigillato dovrà contenere la seguente documentazione:

1) Documentazione amministrativa (busta 1);

2) Descrizione del bene oggetto della manifestazione (busta 2);

3) Proposta offerta (busta 3).

Il plico contenente la Busta 1, la Busta 2 e la Busta 3, sigillato, deve essere consegnato all’Ufficio Protocollo della Provincia di Teramo, Via G. Milli n. 2 – 64100 Teramo, direttamente o a mezzo raccomandata AR del servizio postale o tramite corriere ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12,00 DEL GIORNO 30.12.2022. Il personale addetto rilascerà ricevuta nella quale sarà indicata data e ora di ricezione del plico.

In allegato al presente articolo sono disponibili:

Allegati
— Classificato con: Aree tematiche: ,

Cerca