Cerca nelle aree tematiche

Esplora le aree tematiche

Cerca una persona o un ufficio

Esplora la struttura amministrativa

Piano operativo FSE 2014-2020 Regione Abruzzo - Bando VocAzione Impresa

creato da Collocamento Obbligatorio
Info
ultima modifica 14/05/2018 09:00

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

4.0

La Regione Abruzzo vuole sostenere l’avvio di nuove imprese da parte di soggetti disoccupati dopo una prima fase di orientamento, di potenziamento delle attitudini e di formazione. Secondo criteri di premialità saranno finanziati, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, i più validi progetti d’impresa, a sostegno dei quali saranno forniti servizi di assistenza e tutoraggio per il primo anno di attività. AVVISO e allegati sono disponibili sul sito di Abruzzo Sviluppo e della Regione Abruzzo ai seguenti link: http://www.abruzzosviluppo.it/ https://app.regione.abruzzo.it/avvisipubblici/

La presentazione della domanda di adesione (FASE A) deve essere effettuata a mezzo pec all’indirizzo creazioneimpresa@pec.abruzzosviluppo.it di Abruzzo Sviluppo.
2. La domanda di adesione dev’essere redatta secondo la schema allegato (Allegato 1.A) ed inviata, a mezzo pec, a partire dalle ore 12:00 del giorno 25 maggio 2018 fino alle ore 12:00 del giorno 5 giugno 2018.
3. Altre modalità di invio comportano l'esclusione della candidatura.
4. Il numero massimo di destinatari che possono accedere all’Intervento di cui al presente Avviso è pari a 1.000 (mille) così suddivisi:
a. 700 disoccupati che avvieranno nuova impresa/lavoro autonomo in uno dei comuni delle aree interne e di crisi (di cui alla Tabella A);
b. 300 disoccupati che avvieranno nuova impresa/lavoro autonomo in uno dei comuni non compresi nelle aree interne e di crisi.
5. Le domande di adesione sono prese in carico ed esaminate nel rispetto dell’ordine cronologico di invio

Allegati

Cerca