L'Europa chiama UniTE - Eures Recruiting Day for Veterinarians

creato da bongiovanni.eures
Info
ultima modifica 01/05/2018 10:55

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.85714285714

All'Università degli Studi di Teramo un evento di reclutamento nel settore veterinario per Olanda e Svezia

Il 10 maggio 2018 alle h. 10.00 si terrà presso la Facoltà di Medicina Veterinaria dell'Università degli Studi di Teramo in località Piano d'Accio (TE), una giornata dedicata alle opportunità di lavoro in Svezia e Olanda nel settore Veterinario, realizzata grazie alla collaborazione ormai consolidata tra l'Ufficio Job Placement dell'Università degli Studi di Teramo e il Servizio EURES della Regione Abruzzo, con la partecipazione della rete EURES olandese e svedese.

L'evento è aperto a Medici Veterinari, Tecnici Veterinari e Biotecnologi della riproduzione.

La prima parte dei lavori sarà dedicata alle presentazioni del progetto di mobilità "Your First Eures Job 5.0" a cura di Anna Bongiovanni, Consulente Eures Abruzzo, e "Vivere e Lavorare" in Olanda e in Svezia, a cura degli Eures Advisers olandesi Pieter Van Der Valk e Marjan De Weerd e svedese Lara Feller, in cui scopriremo da vicino il Dutch e Swedish life and working style. Seguiranno poi le presentazioni dell'azienda svedese Evidensia e l'agenzia di reclutamento veterinario olandese Vetwork con la descrizione delle offerte e dei posti di lavoro, e le testimonianze di chi sta effettuando una esperienza di lavoro in Olanda e in Svezia.

Nella seconda parte della giornata, con la Sessione di recruiting, i Consulenti EURES e le aziende incontreranno i candidati interessati a sostenere dei colloqui di lavoro face-to-face.

Per candidarsi gli interessati possono registrarsi ed allegare il proprio CV in inglese formato pdf al link: https://goo.gl/forms/DHoECuKk0B02gFS13

In allegato la locandina dell'evento con il programma dei lavori.

Allegati
— Classificato con: Aree tematiche: