Val Vibrata: iniziati i lavori del Masterplan 1.2. Interessati cinque Comuni.

ultima modifica 20/12/2019 14:35

5.0

Teramo 20 dicembre 2019. Consegnati ieri alla ditta Costram, aggiudicataria della gara, il pacchetto di lavori del Masterplan 1.2   area della Val Vibrata. Importo complessivo 1 milione e 200 mila euro.

Gli interventi di manutenzione straordinaria riguarderanno le provinciali 1 - 2 - 8 - 10 - 5/A - 57.

Dai ieri sono iniziati i lavori sulla provinciale 2 nel comune di Sant'Egidio alla Vibrata. Gli altri territori interessati sono: CONTROGUERRA - TORTORETO - ANCARANO - ALBA ADRIATICA.

"Abbiamo avuto lo slittamento di un mese nell'assegnazione della gara perchè la prima aggiudicataria si è ritirata - dichiarano i consiglieri delegati Lanfranco Cardinale e Gennarino Di Lorenzo - era importante iniziare subito approfittando del clima favorevole per sistemare i tratti più ammalorati. Altri lavori in Val Vibrata, a Campli e Sant'Omero, sono previsti nel lotto 1.3 del Masterplan. Il progetto è stato approvato è andrà presto in gara".