Maltempo. Dopo il sopralluogo di oggi Villa Maggi rimane chiusa, riaprirà con limitazione di traffico

pubblicato 28/03/2020 19:04

2.0

Teramo 28 marzo 2020. Rimane chiusa anche la provinciale 10, nel tratto in località Villa Maggi  (Comune di Mosciano Sant'Angelo) dopo l'interdizione al traffico della provinciale 42 a Montorio al Vomano per rischio caduta massi.  Sono i danni provocati dal maltempo che nelle ultime 48 ore ha interessato la provincia teramana. Dopo il sopralluogo compiuto dai tecnici, questa mattina, si è ritenuto opportuno mantenere il divieto di transito: sarà certamente riaperta nei prossimi giorni con un limitazione di traffico. Anche nella giornata odierna si sono resi necessari alcuni interventi ma di piccola entità.