La Provincia di Teramo a Bologna per "raccontare" le azioni del territorio per la mobilità ciclistica.

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 26/11/2019 12:40

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

2.33333333333

Teramo 26 novembre 2019. La Provincia di Teramo relazionerà, a cura del Servizio Urbanistico Provinciale, nell'ambito del convegno sul tema "La bici quotidiana", organizzato dal Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare all'interno del progetto "CreiamoPa - Linea di Intervento 7 - Sviluppo di modelli e strumenti per la gestione della mobilità urbana sostenibile”, che si terrà mercoledi 27 novembre, dalle ore 9.30, presso  Palazzo RE Enzo, Piazza del Nettuno 1.
Programma: https://www.minambiente.it/sites/default/files/archivio/allegati/CReIAMO_PA/L7/programma_convegno_bologna_27112019.pdf
L'intervento del Servizio Urbanistico Provinciale avrà come titolo "Integrazione tra ciclovie turistiche e mobilità ciclistica urbana: il caso della Provincia di Teramo" e illustrerà le azioni di Enti ed Istituzioni per lo sviluppo della rete ciclistica regionale e provinciale e per l'implementazione della mobilità ciclistica in ambito urbano.
"la Provincia continua ad essere presente nel percorso nazionale avviato dal Ministero dell'Ambiente per il confronto sulle buone pratiche in Italia" afferma il consigliere delegato Lanfranco Cardinale. "c'è da augurarsi che a questa attività seguano presto azioni concreti e finanziamenti per il completamento della rete provinciale delle piste ciclopedonali"