Cerca nelle aree tematiche

Esplora le aree tematiche

Cerca una persona o un ufficio

Esplora la struttura amministrativa

#emergenzaCoronaVirus: La Provincia riorganizza uffici e modalità: video conferenze e lavoro agile, utenza su appuntamento e assistenza continua sulle piattaforme on line

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 10/03/2020 17:50

Valuta la qualità complessiva di questo articolo. Grazie

1.0

Teramo 10 marzo 2020. Lavoro agile e video conferenze; l'utenza su appuntamento ma anche URP on line. La Conferenza dei dirigenti, questa mattina, ha varato le prime disposizioni per aderire a quanto previsto dai Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri. I dipendenti, in una determinata quota e sulla base di criteri prioritari (chi deve accudire minori, chi soffre di patologie a rischio, chi ha molte ferie da smaltire per fare degli esempi) potranno lavorare da remoto. L'utenza verrà ricevuta su appuntamento in maniera da evitare ogni tipo di assembramento e da limitare i contatti fisici: l'assistenza, però, sarà continua attraverso l'urp on line al quale si accede attraverso le piattaforme digitali.

"Noi continuiamo a lavorare per i cittadini, i cittadini possono restare a casa perchè assicuriamo il nostro lavoro anche in forma remota. Questo il messaggio chiaro e forte - commenta il presidente Diego Di Bonaventura - dobbiamo sollecitare i cittadini a rimanere a casa e a limitare contatti; nello stesso tempo la comunità deve sapere che non ci fermiamo, che possiamo adattare la nostra organizzazione agli avvenimenti, che anche da problemi molto gravi come quello che ci ha investito si può generare un cambiamento positivo. Devo ringraziare i dipendenti dell'ente che si sono attivati con sollecitudine e solidarietà. I cantieri sono aperti, i lavori sulle strade, all'aria aperta e con le dovute prescrizioni stanno andando avanti. Non va tutto bene, certo, ma noi non molliamo".

Ricordiamo che per prendere un appuntamento si telefona allo 0861.3311 in orario d'ufficio; mentre su FB, Instagram e Twitter ci si può collegare con orari del tutto flessibili per segnalare un problema, ricevere informazioni, verificare un procedimento in essere.

Cerca