Avviso pubblico per la nomina di un componente del C.d.A. del Consorzio di Gestione dell’Area Marina Protetta “Torre del Cerrano”.

creato da Redazione web
ultima modifica 22/10/2020 13:24

Scadenza per la presentazione della domanda: ore 12 del 30 ottobre 2020.

avviso

Gli interessati alla candidatura dovranno presentare domanda in carta libera utilizzando il modulo allegato (All. 1), indirizzata al Presidente della Provincia di Teramo – via G. Milli, 2 – 64100 TERAMO - che dovrà pervenire perentoriamente entro le ore 12.00 del giorno 30 ottobre 2020.

I candidati devono presentare domanda debitamente sottoscritta, corredata da copia del documento di riconoscimento in corso di validità e al curriculum vitae.

In considerazione dell’attuale emergenza epidemiologica da COVID 19, la presentazione delle domande può avvenire ESCLUSIVAMENTE tramite la seguente casella di P.E.C. della Provincia di Teramo: protocollo@pec.provincia.teramo.it entro il termine perentorio sopra indicato.