creato da Gianluca Di Giacinto
pubblicato 06/08/2019 09:50

Nell'ambito della manifestazione "Saluto alla bella addormentata, tra note e stelle", curata dalla Proloco di Mutignano, torna il prossimo 9 Agosto il consueto evento estivo della Delegazione, con le osservazioni astronomiche al telescopio (in collaborazione con l'Unione Astrofili Teramo), nel suggestivo Parco Castellaro di Mutignano.

Data
http://m.provincia.teramo.it/eventi/saluto-alla-bella-addormentata-tra-note-e-stelle-concerto-al-tramonto-e-osservazioni-astronomiche "Saluto alla bella addormentata, tra note e stelle": concerto al tramonto e osservazioni astronomiche
09/08/2019
da 18:00 to 23:59
(Europe/Rome / UTC200)
Dove Mutignano
Aggiungi evento al calendario iCal

Il Parco Castellaro di Mutignano è un'oasi panoramica nel cuore del centro storico di Mutignano che, fra alberi antichi, sentieri e belvedere, costituisce un luogo di ritrovo per cittadini e turisti, accogliendo inoltre numerose manifestazioni culturali.

Di seguito il programma della manifestazione:

ORE 18:00 - piazza Risorgimento Laboratori per bambini e ragazzi:
Costruiamo un aquilone e le mani in pasta

ORE 18:20 - partenza da Piazza Risorgimento
Visita guidata per le vie del Borgo raccontando la Mutignano di ieri e di oggi (Prenotazioni al 393.87.12.496)

ORE 20:00 - presso II Castellaro
Saluto alla Bella Addormentata: concerto al tramonto
a cura della Orchestra giovanile Amadeus e i piccoli cantori

ORE 21:30
area concerti parco Castellaro
Elena & Fabio Jazz duo

piazza Risorgimento