Cerca nelle aree tematiche

Esplora le aree tematiche

Cerca una persona o un ufficio

Esplora la struttura amministrativa

Notte Rosa dello Sport

creato da Ufficio Stampa
Info
ultima modifica 30/08/2019 13:40

Tipologia
  • Pari opportunità
  • Sport
Data
http://m.provincia.teramo.it/eventi/notte-rosa-dello-sport Notte Rosa dello Sport
07/09/2019
da 14:00 to 19:59
(Europe/Rome / UTC200)
Contatti
Aggiungi evento al calendario iCal

L’ASD Minibasket e Femminile Adriatica in collaborazione con lo Studio 2.0 di Giulianova e con il patrocinio del Comune di Giulianova, della Commissione Pari Opportunità organizza la prima edizione della “Notte Rosa dello Sport”. L’evento che vede coinvolte numerose associazioni sportive si terrà il 7 settembre 2019, dalle 18.00 in poi, a Giulianova Lido (Piazza del Mare e lungomare Zara/ lato est) e vedrà coinvolti stabilimenti balneari ed attività commerciali del centro, oltre a punti informativi e tantissime sorprese per grandi e piccini. Il calendario delle esibizioni, attività, spettacoli e postazioni saranno concordate e successivamente pubblicate. Le realtà sportive che collaboreranno alla riuscita della manifestazione potranno usufruire di uno spazio in cui pubblicizzare la propria attività anche attraverso esibizioni dei propri gruppi sportivi (con possibilità di usufruire del palco collocato in Piazza del Mare).
Saranno presenti stand di promozione prodotti e marchi ed un mercatino nella parte centrale della città (Via Nazario Sauro e Viale Orsini).
La “Notte Rosa” nasce per sottolineare come negli anni sia cresciuta la presenza femminile nel mondo dello sport in termini di presenze, performance e prestazioni. Lo sport è di tutti e crediamo che questi eventi siano alla base di un’ulteriore sensibilizzazione all’importanza di una cultura sportiva condivisa.

Alla manifestazione aderisce anche la Provincia di Teramo che sarà presente con le professioniste del Centro Antiviolenza "La Fenice" per far conoscere i servizi (gratuiti) messi a disposizione.

Cerca