descrizione immagine
Errore 404 - Pagina non trovata

Attenzione! Il contenuto richiesto non è presente.

A seguito del rilascio della nuova versione del sito, alcuni contenuti presenti sui motori di ricerca potrebbero non essere aggiornati.
Puoi provare ad effettuare una delle seguenti attività:

Di seguito alcuni contenuti che potrebbero interessarti

Alcuni contenuti suggeriti

Avviso pubblico per la nomina del rappresentante della Provincia di Teramo in seno al Consiglio di Amministrazione del Convitto Nazionale “M. Delfico”. Scadenza 30 gennaio 2024 ore 12:00.

La Provincia di Teramo deve effettuare la designazione di un nuovo componente del Consiglio di Amministrazione del Convitto Nazionale “M. Delfico” di Teramo in rappresentanza dell’Ente...

Andrea Core

Vicepresidente e Consigliere con delega a politiche dell’ambiente, politiche e strategie di rilancio e promozione dei territori, promozione di eventi culturali e iniziative di compartecipazione, rapporti con la Regione Abruzzo e politiche del lavoro.

Alcune aree tematiche suggerite

Servizi provinciali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Turismo

Sociale

Servizi provinciali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Sociale