Ricerca di mercato per un immobile nel comune di Giulianova ad uso didattico per il Liceo "Curie".

ultima modifica 02/09/2020 12:25

1.0

Le manifestazioni di interesse devono pervenire entro le ore 9:00 del 7 Settembre 2020.

Al fine di consentire l'avvio in sicurezza dell'anno scolastico 2020/2021 nel rispetto delle norme relative al contenimento della diffusione del Covid-19 e considerata la necessità di reperire nuovi spazi da destinare alle attività didattiche del Liceo "Curie" di Giulianova, è avviata un'indagine di mercato per la ricerda di un immobile, preferibilmente cielo terra e/o con accesso autonomo, con una superficie utile stimata tra i 500 e i 1000 mq, ubicato nel Comune di Giulianova ritenuto idoneo per ospirare aule scolastiche e spazi ad esse connessi.

La manifestazione d'interesse dovrà pervenire a questo Ente entro le ore 9:00 del 07/09/2020 a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@pec.provincia.teramo.it, sottoscritta dal proprietario dell'immobile, corredata da una breve descrizione dell'immobile e eventuale planimetria.

Per tutti i dettagli, consultare l'allegato PDF.