Cerca nella modulistica

Clicca sull'icona del salvagente in alto a destra per una breve guida sull'utilizzo della funzione di ricerca

Modulistica per argomento  |  6 elementi soddisfano i criteri specificati Ordina per rilevanza · Data di pubblicazione · alfabeticamente
 Titolo   Sommario   Parole chiave   Modificato 
Modulistica Rifiuti Modulistica Rifiuti In Aree tematiche / Ambiente / Rifiuti

Ci sono 5 moduli disponibili, clicca per vederli

Rifiuti
Modelli
Smaltimento
Inerti

10/11/2015
Modulistica Rifiuti Garanzie finanziarie previste per le operazioni di smaltimento e/o recupero dei rifiuti, nonché per la bonifica dei siti contaminati In Aree tematiche / Ambiente / Rifiuti / Modulistica Rifiuti Modelli
Smaltimento
Rifiuti
28/03/2014
Modulistica Rifiuti Linee di indirizzo provinciali per la compilazione della modulistica prevista per i RIFIUTI INERTI In Aree tematiche / Ambiente / Rifiuti / Modulistica Rifiuti Modelli
Smaltimento
Rifiuti
28/03/2014
Modulistica Rifiuti Modulistica per domanda di autorizzazione impianti di smaltimento e/o recupero rifiuti In Aree tematiche / Ambiente / Rifiuti / Modulistica Rifiuti Modelli
Smaltimento
Rifiuti
28/03/2014
Modulistica Rifiuti Modulistica per la comunicazione di inizio attività sottoposta a procedura semplificata (iscrizione RIP) Modulistica per la comunicazione di inizio attività sottoposta a procedura semplificata (iscrizione RIP) e definizione dei contenuti della relazione allegata.
In Aree tematiche / Ambiente / Rifiuti / Modulistica Rifiuti
Rifiuti
Smaltimento
Inerti
10/11/2015
Modulistica Rifiuti Sistema Impiantistico-Schede per la comunicazione dei dati La Regione Abruzzo con D.G.R. 778 del 11.10.2010 (Pubblicata sul BURA Speciale Ambiente n. 2 del 07.01.2011) ha approvato le nuove direttive in materia di comunicazione dei dati riferiti all'impiantistica regionale per la gestione dei rifiuti, revocando la D.G.R. n. 1399 del 26.11.2006.
In Aree tematiche / Ambiente / Rifiuti / Modulistica Rifiuti
Modelli
Smaltimento
Rifiuti
28/03/2014

Se inserisci più parole la ricerca può essere migliorata usando le seguenti piccole regole:

  • parola1 AND parola2: cerca tutti i moduli che contengono sia "parola1" che "parola2". Gli operatori validi sono: AND, OR e NOT. Se non si specifica nessun operatore, è sottinteso AND. Se ad esempio scriviamo parola1 NOT parola2 viene interpretato come parola1 AND NOT parola2 e cerca per tutti i moduli in cui sia presente "parola1" ma non "parola2".
  • parentesi: per controllare la precendeza tra gli operatori è possibile usare le parentesi: (parola1 AND parola2) OR parola3) restituisce i moduli che contengono sia "parola1" che "parola2" oppure i moduli che contengono "parola3".
  • caratteri jolly: puoi effettuare ricerche utilizzando una parte di una parola per accorpare forme simili. Ad esempio se scrivi Acc* cerca tutti i moduli dove sia presente una parola che inizia per Acc, quindi sia Accesso che Accessibilità. Il carattere * individua uno o più caratteri, mentre ? individua un qualsiasi singolo carattere.
  • frase esatta: puoi cercare una frase esatta racchiudendola tra ". Ad esempio "macchine agricole" trova tutti i moduli dove è presente esattamente questa frase.
  • Qui puoi inserire una o più parole che verranno cercate nel modulo e nei suoi allegati.
    Alcune semplici regole.
  • Cliccando su questo pulsante, puoi seleziona degli argomenti con cui filtrare la modulistica; puoi selezionarne solo uno o combinarne due o più.
  • Attraverso questo form di ricerca puoi trovare la modulistica.
    Puoi combinare i diversi parametri di ricerca per ottenere risultati più vicini alle tue necessità.
  • Da questo link puoi cambiare la visualizzazione complessiva della modulustica. In maniera predefinita viene mostrato l'elenco alfabetico , cliccando su questo collegamento puoi attivare la visualizzazione della modulistica suddivisa per argomento. Cliccando di nuovo, torni alla vista predefinita.
  • Con queste opzioni puoi modificare il criterio di ordinamento dell'elenco della modulistica. Ci sono tre opzioni:
    • Rilevanza, utile nei casi di ricerca per parole, indica una percentuale di corrispondenza;
    • Data di pubblicazione: ordina la modulistica per data di pubblicazione, partendo dal più recente;
    • Alfabetico
  • Cliccando in questa area di ogni riga vengono visualizzati i moduli presenti per la modulustica corrispondente.
  • In questa colonna sono visualizzati gli argomenti in cui è stato classificato il modulo. Cliccando su ogni singolo argomento vengono visualizzati solo i moduli appartenenti a tale gruppo.