Servizio Civile Nazionale: Elenco candidati ammessi e date della selezione dei progetti del Servizio civile.

creato da Ufficio di Gabinetto del Presidente
ultima modifica 03/12/2018 13:35

1.0

Si comunica che le selezioni, per tutte le date riportate, verranno effettuate presso la sede centrale della Provincia di Teramo sita in Via Milli, 2 , nella Sala Giunta e nella Sala Consiglio dell'Ente.

Servizio Civile Nazionale, linee guida per la selezione:
1)    La mancata presentazione comporterà la pena dell’esclusione del candidato.
2)    I candidati ammessi dovranno esibire alla commissione un documento in corso di validità.
3)    Le graduatorie (provvisorie) dei candidati risultati idonei e non saranno trasmessi alla Presidenza del Consiglio dei Ministri per i successivi adempimenti.
4)    La presente pubblicazione viene intesa come convocazione dei candidati senza altri ausili di convocazione (e-mail, pec, comunicazione telefonica).
5)    I criteri di valutazione sono quelli specificati nel Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri n. 173 dell’11 giugno 2009.

— Classificato con: Aree tematiche: , ,