Cerca nelle aree tematiche

Esplora le aree tematiche

Cerca una persona o un ufficio

Esplora la struttura amministrativa

Selezione di n. 10 volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile

creato da f.sbaraglia
ultima modifica 22/03/2016 15:00

Data scadenza 20 aprile 2016 ore 14,00

VISTA la legge 6/3/2001, n. 64;
VISTO il D.Lgs 5/4/2002, n. 77 e successive modificazioni ed integrazioni;
VISTO il Bando del 17 marzo 2016 - UNSC - di selezione per n. 164 volontari da impiegare in progetti di servizio civile nazionale nella Regione Abruzzo;
VISTA la Determinazione Dirigenziale della Regione Abruzzo n. DPF014/08 del 20.01.2016

SI RENDE NOTO

Che la Provincia di Teramo realizza un progetto di servizio civile per complessivi 10 posti, nelle sedi e per il numero di posti a fianco di ciascuno indicati:

Progetto Un volontario per amico 2015

Settori ed aree di intervento

Sede di attuazione progetto

n. di volontari da impiegare

ASSISTENZA

Comune di Bisenti

Via Duca degli Abruzzi  BISENTI

1

Per partecipare al progetto occorre far pervenire la domanda di partecipazione entro e non oltre  le ore 14,00 del 20 aprile 2016 mediante una delle seguenti modalita’:

Raccomandata A/R (che comunque dovrà pervenire agli uffici entro la data di scadenza del bando) indirizzata alla PROVINCIA DI TERAMO – Via TARASCHI, 9 – 64100 TERAMO

consegna a mano, presso gli Uffici della Provincia di Teramo in Via Taraschi n. 9, Ufficio Servizio Civile, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 - 13.00, presso l’ufficio del Responsabile del Servizio, Cristina Di Baldassarre, e presso l’Ufficio di Sarah Rosati

-  per POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA di cui è titolare l’interessato (art. 16-bis, comma 5 della L. 28 gennaio 2009, n. 2), avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta in formato pdf,  al seguente indirizzo: sociale.cultura@pec.provincia.teramo.it

Alla domanda di ammissione al servizio civile volontario in Italia (allegato 2) , debitamente sottoscritta dall’interessato, a pena di esclusione dalla selezione, va allegata la seguente documentazione:
1. Notizie per la valutazione dei titoli (Allegato 3)
2. Curriculum Vitae  reso nella forma di dichiarazione sostitutiva di atto notorio, debitamente sottoscritto,  corredato da copie dei titoli in possesso e ogni altra documentazione significativa (è possibile ovviare alla consegna di tale documentazione ricorrendo a specifiche autocertificazioni)
3. Fotocopia di un documento di identità in corso di validità (La fotocopia deve contenere il Fronte / Retro del documento)
4. Fotocopia del codice fiscale (La fotocopia deve contenere il Fronte / Retro del documento)

E’ possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio del Servizio Civile